Modalità di spedizione

I pacchetti sono inviati entro 2 giorni lavorativi dal ricevimento del pagamento e vengono spediti tramite Poste Italiane.

Le spese di spedizione comprendono gli oneri di gestione e imballaggio e le spese postali. I costi di gestione e trasporto sono fissi (6,70 euro). Vi consigliamo di raggruppare i vostri articoli in un unico ordine. Non ci è possibile raggruppare due ordini distinti effettuati separatamente, pertanto le spese di spedizione saranno addebitate per ognuno di essi.

La consegna dovrebbe pervenire in 48/72 ore se residenti in capoluoghi, in 72/120 ore se residenti nelle isole; inoltre ricordiamo che nei giorni di sabato, domenica e festivi i corrieri non consegnano.

Al momento della consegna il cliente è tenuto a controllare l'integrità del pacchetto. Eventuali danni visibili devono essere immediatamente contestati al corriere scrivendo sulla bolla di consegna "SI ACCETTA CON RISERVA DI CONTROLLO" specificando il motivo. Eventuali problemi riguardanti il prodotto devono essere segnalati entro e non oltre 7 giorni dal momento della consegna, festivi compresi. Oltrepassato tale termine non abbiamo più la possibilità di gestire alcuna pratica assicurativa con il corriere (come da normativa vigente) ed il cliente non potrà richiedere alcun danno sollevandoci da alcuna responsabilità.

IMBALLAGGI ANONIMI, STANDARD

La vostra privacy è fondamentale per noi. Gli imballaggi da noi realizzati, discreti e anonimi, sono concepiti per garantire la massima riservatezza.

Gli articoli saranno spediti in semplici buste gialle imbottite internamente.
Tutti gli ordini vengono inviati in confezioni standard, poco appariscenti. Nessuno sarà in grado di interpretare il contenuto del pacco o di risalire al mittente. Il pacco non riporterà nessun logo o scritta con riferimenti. Le uniche informazioni riportate sul pacco saranno l'etichetta con dati di spedizione.

Siamo particolarmente sensibili alle problematiche riguardanti l'inquinamento, pertanto cerchiamo di ridurre al massimo il nostro impatto ambientale. Proprio per questo, la maggior parte degli ordini vengono consegnati in imballaggi riciclati.